No alla guerra in Ukraina, Fuori l'Italia dalla NATO!
La Federazione di Brescia del Partito Comunista Italiano aderisce e partecipa all'iniziativa di Sabato 12 Febbraio 'NATO per invadere - Fuori l' Italia dalla NATO' chiamata dalla sezione bresciana del P.C. dalle ore 15 in Largo Formentone (BS). ( https://fb.me/e/28WqUpPxo )
I Popoli d'Europa non possono farsi trascinare nell'ennesimo conflitto, militare o economico, dalle ottuse e servili logiche filo atlantiche dei burocrati finanziari dell'Unione Europea. Tanto meno ai nostri confini e contro partner commerciali strategici. E' una follia.
L' assetto geopolitico mondiale sta profondamente cambiando. Sempre più nazioni aderiscono al blocco emergente formatosi tra la Repubblica Popolare Cinese, la Russia e altri paesi antimperialisti a cui si contrappone un blocco atlantico ex e neo-colonialista, in difficoltà e declino, disposto a tutto pur di non perdere il proprio ruolo di predone e padrone del mondo mascherato da buon custode dei diritti umani e della democrazia.
La maschera è caduta.
Non possiamo rassegnarci a subire passivamente una nuova guerra, fredda o combattuta, in nome e nell'interesse delle élite finanziarie e contro i nostri interessi. La classe lavoratrice italiana ed europea, il popolo, ha il dovere di sollevarsi contro una classe dirigente corrotta, antipopolare ed eterodiretta che, mentre alimenta tensioni e conflitti in tutto il pianeta, distrugge il tessuto produttivo e sociale dei nostri Paesi e immiserisce la popolazione.
NO ALLA GUERRA IN UKRAINA
RISPETTARE L'ART 11 DELLA COSTITUZIONE
FUORI L'ITALIA DALLA N.A.T.O.
FUORI LA N.A.T.O. DALL'EUROPA